Come prenotare
per accedere
ai servizi

Per accedere ai servizi de La Casa di Lorenzo è necessario mettersi in contatto con la segreteria dell’Associazione Lorenzo Perrone Onlus, telefonando allo 02.27307393 (dal lunedì al venerdì, ore 10-12), oppure scrivendo all’indirizzo email .

I nuovi utenti, malati o famigliari, vengono sempre accolti con un colloquio di presa in carico, condotto dal coordinatore della struttura o da un volontario opportunamente formato, indispensabile per definire con chiarezza i bisogni della persona e le eventuali risposte che l’Associazione è in grado di fornire. Nel corso del colloquio di presa in carico viene chiesto di firmare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al Regolamento UE 2016/679 (GDPR - General Data Protection Regulation). In assenza di tale autorizzazione l’ALP Onlus non può erogare alcun servizio.