Anche un'impresa
può generare
valore sociale

Sono sempre di più i soggetti del mondo profit, dai piccoli commercianti alle grandi aziende, che sostengono gli enti del privato sociale come l’Associazione Lorenzo Perrone ETS, con innegabili vantaggi sia sul piano fiscale, sia sul piano dell’immagine e della comunicazione.

Commercianti e Artigiani

L’ALP ETS ha lanciato nel 2017 una Campagna di Sostegno per le attività de La Casa di Lorenzo rivolta ai commercianti di Cologno Monzese e, più in generale, di tutta l’area Nord-Est della Citta Metropolitana di Milano. Il contributo minimo è di 100 euro all’anno. Ai commercianti che aderiscono vengono consegnate una vetrofania o una targa, da applicare alla vetrina o esporre in negozio, per “comunicare” il loro appoggio al progetto La Casa di Lorenzo. Chi fosse interessato può mettersi in contatto con la segreteria dell’ALP ETS.

Aziende

Tutte le realtà produttive e commerciali possono sostenere l’Associazione Lorenzo Perrone ETS, purché la loro attività non sia in contrasto con gli indirizzi etici dell’Associazione stessa (non vengono accettati, per esempio, contributi da chi produce e vende prodotti da fumo). Naturalmente anche le imprese, qualunque sia la loro dimensione, se erogano un contributo a favore dell’ALP ETS possono godere dei benefici fiscali derivanti dal suo status giuridico di ETS (Ente Terzo Settore).

Per informazioni

Chi volesse ulteriori informazioni sulle attività dell’ALP ETS e sui suoi progetti può:
- inviare una mail all’indirizzo fundraising
- telefonare alla segreteria dell’Associazione: 02.27307393 - dal lunedì al venerdì, ore 10-12.