Partecipare in prima
persona alla vita
dell'Associazione

Tutti possono diventare volontari dell’Associazione Lorenzo Perrone ETS. Servono un po’ di tempo e di buona volontà, ma soprattutto è indispensabile avere voglia di crescere, di mettersi in gioco per cercare di acquisire sempre nuove competenze.

L’Associazione dedica molta attenzione alla formazione dei volontari, soprattutto di quelli de La Casa di Lorenzo che devono porsi in relazione con i malati oncologici e con i loro famigliari. Nel corso dell’anno vengono organizzati anche alcuni incontri di equipe, per analizzare eventuali criticità e consentire ai volontari di operare sempre nelle migliori condizioni. Chi fosse interessato a partecipare alle attività dell’ALP può chiedere un colloquio informativo, inviando una mail alla segreteria .